B&B Casa Li Santi Lecce

Verso Sud, il rock suona a Lecce

Da venerdì 23 dicembre a venerdì 4 maggio va in scena Verso Sud, il progetto promosso da Coolclub, Lecce Città Universitaria, Artimedia e ExFadda e sostenuto da Puglia Sounds – PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV che ospiterà 28 concerti tra Officine Cantelmo di Lecce, Livello 11/8 di Trepuzzi (Le), Casa delle arti di Conversano (Ba) ed ExFadda di San Vito dei Normanni (Br).

Un viaggio in quattro location pugliesi, Case della musica di Puglia Sounds, Laboratori urbani di Bollenti Spiriti e sale “D’autore” dell’Apulia Film Commission, che accoglieranno una programmazione che darà ampio risalto alla scena indipendente italiana con uno spazio rilevante per quella pugliese e salentina. Una rassegna pensata per tutti i palati. Rock, pop, folk, punk, jazz, musica d’autore, hip hop, elettronica, musica popolare sono gli ingredienti principali di questo viaggio sonoro e geografico.

La rassegna ospita Verdena, Gué Pequeno, Brunori Sas, Dente, Bobo Rondelli, Flavio Boltro, Daniele Silvestri, Omar Pedrini con Marco Bardoscia e Raffaele Casarano, Aucan, Calibro 35, The Zen Circus, Teatro degli Orrori, le selezioni provinciali e regionali di Italia Wave Band. Nutrita anche la pattuglia pugliese con Erica Mou, Lucia Manca, Carolina Bubbic, Tobia Lamare & The Sellers, Playontape, Metropolitan, Mimmo Epifani, Marco Ancona e Amerigo Verardi.

Il nostro bed&breakfast (Casa Li Santi) è lieto di mettere a disposizione le sue suite a tutti coloro che non vedono l’ora di ascoltare un po’ di rock.

Lascia un commento